CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Lascia i tuoi recapiti, la nostra Segreteria ti contatterà per fornirti le informazioni di cui hai bisogno

Corsi di doposcuola pomeridiani

• L’Alfieri srl prevede a sostegno di allievi iscritti nella scuola statale che vogliano essere seguiti nella stesura dei compiti, nel controllo e nell’organizzazione del carico didattico, secondo i criteri tradizionali del vecchio doposcuola, che mette a diposizione di gruppi di allievi insegnanti delle principali aree disciplinari, in appoggio ai vari indirizzi presenti nella scuola statale (anche esercitazioni pratiche e laboratori) per le discipline linguistiche, matematiche e tecniche professionali;

• I corsi sono tenuti ogni giorno per la durata di tre ore e avvengono presso le sedi dell’Alfieri di Napoli e di Casoria e sono finalizzati all’ausilio dello studente e all’organizzazione del compiti, liberando le famiglie, spesso non disponibili, dall’impegno di seguire i figli nell’attività postscolastica.

COSA DICONO ALCUNI STUDENTI

SEI PRONTO A formarti professionalmente?

Potresti essere interessato ad altri corsi di studio

UNIVERSITA'

Frequenta l'universita' da casa

Scopri come migliaia di persone hanno ottenuto una laurea frequentando comodamente da casa.

Frequenta l'universita' da casa

DIPLOMA E RECUPERO ANNI SCOLASTICI

Diploma e recupero anni

Le scuole Alfieri offrono ai propri studenti un’ampia e qualificata offerta formativa finalizzata all’ingresso nel mercato del lavoro e al conseguimento degli standard qualitativi necessari in ambito linguistico e informatico.

Diploma e recupero anni

Sede di Napoli

Via Arenella, 40 – Napoli

Telefono 0815791233